
Questa sera, a partire dalle ore 20,30, il lungomare di Torre Ovo ospiterà la sedicesima edizione della Festa de “La Voce di Manduria”, un evento atteso che coniuga musica, cultura e sensibilizzazione sociale.
La serata, patrocinata dal Comune di Torricella e dalla Provincia di Taranto, culminerà con un emozionante concerto omaggio a Lucio Dalla e Lucio Battisti, due icone intramontabili della musica italiana.
A condurre l’evento saranno Marzia Baldari e Antonio Erario, che guideranno il pubblico in un percorso tra canzoni, parole e ricordi.
Il tema scelto per questa edizione, “I ricordi che hanno fatto storia”, offrirà anche uno spazio di riflessione dedicato all’Alzheimer, “la malattia che mangia i ricordi”. Momenti intensi saranno proposti con il monologo dell’attore Leonardo Attanasio e con i racconti in musica di Gianni Vico e Antonio Lecce, regalando al pubblico emozioni e spunti di consapevolezza.
Media partner della manifestazione sarà Studio 100, che seguirà e racconterà l’evento. La Festa de “La Voce di Manduria” si conferma così un appuntamento che non è solo intrattenimento, ma anche memoria e impegno civile, unendo il potere della musica alla forza della condivisione. Partecipazione libera, posti a sedere.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.