E’ stato trasportato con un ambulanza del 118 in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi un uomo di 46 anni di Sava vittima di un incidente stradale con la moto avvenuto oggi pomeriggio sulla Manduria San Cosimo alla Macchia.
Con lui in sella c’era un altro uomo che è rimasto quasi illeso. Per A.A., invece, queste le iniziali del più grave, le condizioni sarebbero preoccupanti perché al pronto soccorso è arrivato in coma.
Non si conoscono al momento le causa dell’incidente che non ha coinvolto altri mezzi. La grossa moto che viaggiava in direzione Manduria, poco prima della discarica in contrada La Macchia in territorio della città messapica, ha perso l’aderenza con l’asfalto ed è finita fuori strada. Il 46enne che la guidava è stato trascinato e finito tra gli arbusti e le pietre insieme alla moto mentre chi era seduto dietro è stato sbalzato subito restando sul tracciato stradale. Sulla dinamica indagano i carabinieri.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Angelo
sab 11 maggio 18:29 rispondi a AngeloAnche qui,no mia colpa ma della strada???