
Il Comune di Manduria comunica alla cittadinanza che il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta, gestito dalla ditta Gialplast non subirà particolari variazioni durante le festività natalizie.
Nei giorni 25 e 26 dicembre e 6 gennaio, il servizio sarà garantito all’utenza anticipando semplicemente l’orario di raccolta. Le famiglie, in quelle giornale, sono pertanto invitate a rendere disponibili il rima possibile i contenitori della differenziata.
Per quanto concerne il Centro di raccolta, invece, resterà chiuso nei giorni 25 e 26 dicembre, 1 e 2 gennaio.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Agostino Forleo
gio 23 dicembre 2021 02:16 rispondi a Agostino ForleoIl giorno 26 è domenica solitamente il servizio non passa. Ma qualora dovesse passare che tipo di rifiuto andrebbe ritirato? Forse rimane attivo il solo servizio spazzatura strade?
Lorenzo
mer 22 dicembre 2021 07:06 rispondi a LorenzoDopo le ridicole luminarie a San Pietro e alla Colimena, nonostante l' imu sostanziosa incassata dal Comune mai così spendaccione per gli eventi folcloristici, mi auguro una pulizia decente alla Marina. Almeno nella settimana tra natale e capodanno. Basta poco. Opinioni