
“La vita è nulla senza amore”. Quante volte abbiamo sentito, o noi stesso proferito, questa frase? Probabilmente milioni. Una frase, di per sé, che dice tutto ed il contrario di tutto. Indubbiamente soggettiva. Ma che riguarda la maggior parte delle persone. È fuor di dubbio, infatti, come la nostra vita risulta maggiormente soddisfacente quando abbiamo al nostro fianco un partner.
L’altra metà del cielo, quella persona che è in grado di completarci, sostenerci nei momenti difficili, amare incondizionatamente e con cui costruire una famiglia. Obiettivi che la maggior parte delle persone si pone. E quando troviamo il partner col quale gettare le basi per una relazione duratura, spesso ci si sente maggiormente realizzati. La vita di coppia, tuttavia, è lunga ed irta di insidie.
Routine di coppia: un problema da tenere ben lontano
Ed il rischio di cadere nella routine di coppia, è sempre dietro l’angolo e rischia di minare l’armonia e la solidità della stessa. Lenta, talvolta silenziosa, si insinua in modo quasi anonimo all’interno di un rapporto, per poi esplodere e, talvolta, mettere seriamente a repentaglio l’integrità della coppia. È assolutamente opportuno, quindi, mantenere il rapporto sempre vivace e frizzante, cercarlo di alimentarlo e vivacizzarlo costantemente.
D’altro canto, ripetere liturgicamente tutte le azioni della nostra quotidianità, senza inserire mai alcuna novità, rischia di ledere significativamente sull’unione della coppia. La noia, come dimostrato da svariati studi, è il nemico numero uno della coppia e del benessere psico-fisico dei componenti della medesima.
È necessario, quindi, stupire il/la partner con qualche gesto inatteso, piccolo o grande che sia, cercando di ravvivare il rapporto e, perché no, mantenere accesa la fiammella della passione. È fuor di dubbio come, specie nei rapporti più longevi, capiti non di rado di vivere momenti in cui la sfera intima non sia più vivace e frizzante come un tempo e che vengano meno gli stimoli e sia dato tutto per scontato.
Un errore, quest’ultimo, decisamente madornale, che favorisce la ricerca di nuove emozioni al di fuori del contesto di coppia. Gli italiani, come noto, sono un popolo particolarmente romantico e passionale. E quando all’interno della coppia mancano gli stimoli, spesso non esitano a cercare altrove quel che a loro manca. Cercare di mantenere acceso il “sacro fuoco” della passione, quindi, è un obiettivo prioritario per rinsaldare il rapporto di coppia.
Stupire il partner per mantenere accesa la fiammella della passione
E un grande supporto, in tal senso, arriva direttamente dalla grande rete telematica grazie a EasyToys shop, il punto di riferimento dell’eros raffinato e di classe del web italiano. Avete mai pensato, voi donne, di meravigliare il partner con un abitino sexy e particolarmente stuzzicante, magari cogliendolo di sorpresa quando rincasa dopo una giornata lavorativa?
Magari è anni che non lo stupite più in questo modo. Una mossa audace, interessante, che susciterà in lui il desiderio di trascorrere una serata piccante ed intrigante, come da tempo non capitava. Quando vivono un rapporto di coppia stabile, d’altro canto, le donne sanno quel che piace maggiormente al loro compagno, sanno quindi qual è l’abito giusto che possa risaltare la propria femminilità e farlo restare a “bocca aperta”.
Certo, non solo la donna dev’essere in grado di stupire il partner. Anzi, l’uomo, solitamente meno fantasioso della donna, ha un compito ancor più arduo, perché stupire realmente una donna è tutt’altro che semplice. Se il rapporto tra le coperte vive una fase di “stasi”, dove la passione sembra venir meno, un buon coadiuvante per ravvivare la coppia può essere rappresentato dai sex toys.
La maggior parte delle donne, ormai, non ha alcun problema a parlare di questi giocattoli erotici, i cui benefici sono ormai assodati e comprovati a livello scientifico. Utilizzarlo per rendere più effervescente la vita intima della coppia, può migliorare il rapporto, oltre a stupire, in accezione estremamente positiva, la propria partner.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.