
Per scarso interesse delle famiglie che non hanno presentato domande o lo hanno fatto in misura troppo ridotta per avviare il progetto, il comune di Manduria ha riaperto i termini per le domande per la partecipazione alle colonie estive per ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni di età.
Le colonie estive si svolgeranno dal lunedì al venerdì presso il 𝑪𝒆𝒏𝒕𝒓𝒐 𝑰𝒑𝒑𝒊𝒄𝒐 𝑨𝒓𝒈𝒆𝒏𝒕𝒐𝒏𝒆 - 𝑴𝒂𝒔𝒔𝒆𝒓𝒊𝒂 𝑫𝒊𝒅𝒂𝒕𝒕𝒊𝒄𝒂 e 𝑺𝒘𝒊𝒎𝒑 𝑪𝒂𝒎𝒑 di 𝑻𝒐𝒓𝒓𝒆 𝑪𝒐𝒍𝒊𝒎𝒆𝒏𝒂.
La colonia è 𝒂𝒑𝒆𝒓𝒕𝒂 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒂 𝒎𝒊𝒏𝒐𝒓𝒊 𝒄𝒐𝒏 𝒅𝒊𝒔𝒂𝒃𝒊𝒍𝒊𝒕𝒂̀ che si svolgerà esclusivamente presso il 𝑪𝒆𝒏𝒕𝒓𝒐 𝑰𝒑𝒑𝒊𝒄𝒐 𝑨𝒓𝒈𝒆𝒏𝒕𝒐𝒏𝒆, da comunicare all’Ente al momento della domanda.
Evidentemente promossa male e pubblicizzata peggio, l’opportunità permetterà a 100 bambini la copertura dell'intero costo che sarà a carico dell'ente. Per informazioni è possibile chiamare gli Uffici comunali ai numeri 099 /9702258, dal lunedì al venerdì in orario d’ Ufficio.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio
mar 5 luglio 2022 02:52 rispondi a GregorioQuando Interesse x riaprire, chissà il perché!!!!