
Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Manduria, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione dei reati concernenti le sostanze stupefacenti, hanno arrestato una donna del posto presunta responsabile di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Per lei i guai sono iniziati quando i Carabinieri l’hanno fermata alla guida della sua autovettura lungo l’arteria stradale che collega Manduria a Oria, insospettiti dal fatto che un finestrino posteriore fosse visibilmente rotto.
Da subito la stessa avrebbe manifestato un atteggiamento alquanto agitato, tanto da far insospettire i Carabinieri, che hanno immediatamente proceduto ad una perquisizione personale e veicolare, durante la quale hanno rinvenuto occultati all’interno della sua borsa 100 grammi di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo “cocaina”, conservata in un involucro in cellophane.
Lo stupefacente sequestrato è stato consegnato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Taranto per le opportune analisi, mentre 41enne, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata associata alla casa circondariale di Taranto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
gerardo
mar 30 maggio 2023 01:48 rispondi a gerardose si pravasse a fare in giro di perquisizione nei meandri di camera e senato , altroche' , ci vorrebbero le carriole
Egidio Pertoso
mar 30 maggio 2023 11:28 rispondi a Egidio PertosoPare che queste droghe stiano andando davvero forte ! Oramai si trovano dappertutto. Nella cipria del maquillage, nelle borsette, nei portafogli al posto del denaro - è arcinoto che soldi, a meno che non intervenga l' Unione Europea,( la nostra premier è un po' tirchietta, molto tirata ) non ne vediamo - e persino negli slip al posto degli attributi sessuali. Se è di moda, non vedo cosa ci trovino di tanto bello e stupefacente.
Marco
mar 30 maggio 2023 11:10 rispondi a MarcoBisogna ripulire la città dalla gentaglia che vende la morte. Ogni spacciatore rovina Devine di famiglie... Le punizioni corporali ...
Willy G
mar 30 maggio 2023 04:10 rispondi a Willy GNessuno obbliga a prenderla... finchè c'è la richiesta, c'è anche l'offerta, sono le leggi di mercato! Perciò il problema non è lo spacciatore ma il consumatore!