
TARANTO - Claudio Scazzi, il fratello di Sarah Scazzi, la ragazzina uccisa un anno fa ad Avetrana avrebbe affidato ad una nota agenzia di investigazione barese l'incarico di indagare su alcuni aspetti ancora poco chiari della vicenda. A riferirlo è stato il titolare dell'agenzia, Aldo Tarricone, che ha precisato che l'incarico gli è stato conferito un mese fa. «La famiglia - ha detto Tarricone - ritiene che la Procura di Taranto abbia fatto ottime cose, ma siamo tutti convinti che qualcuno sappia altro non ancora emerso». A processo iniziato, la famiglia Scazzi ha fornito a Tarricone documenti utili ai fini delle indagini private.
Le foto
Dell'omicidio sono accusate la cugina di Sarah, Sabrina Misseri e la zia, Cosima Serrano, mentre lo zio, Michele Misseri è ritenuto colpevole di avere aiutato moglie e figlia a nascondere il corpo. «Da ciò che ho letto - prosegue l'investigatore - devo ammettere che il lavoro svolto dalla Procura è ottimo e l'impianto accusatorio, nei confronti delle presunte assassine, validissimo. Ora devo verificare alcune mie ipotesi». Su quali siano le ipotesi in questione, Tarricone non ha voluto aggiungere altro.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Antonella
mer 14 settembre 2011 03:00 rispondi a AntonellaLa verit sulla fine di Sarah PASSA per San Pancrazio...anche io la penso come Sanchez.L caduta,secondo me,la tipica goccia che fa traboccare il vaso...e concordo con la scelta di Claudio che, a modo suo, sicuramente contribuirer ad arrivare alla Verit sul perch hanno ucciso la SUA sorellina;perch Sarah,di cui gli attori di questo assassinio si riemopiono la bocca a ribadire che era per loro una "figlia",una "sorellina", SOLO figlia e sorella di Concetta,Giacomo e Claudio.
P. Sanchez
mer 14 settembre 2011 11:18 rispondi a P. SanchezSarah il 24 agosto ha parlato animatamente per circa 1 ora al cellulare con qualcuno nei vialetti del parco adiacente i caseggiati di San Pancrazio. Con chi parlava? Lo dicono i ragazzi che quella sera l'hanno vista in compagnia della cuginetta di San Pancrazio. Gli stessi ragazzi riferiscono che Sarah ad un certo punto rivolgendosi alla cuginetta le dice Dove sta? Dov andato? A chi si riferiva Sarah? Con chi era in compagnia o chi stava spettando? Inoltre, perch Sabrina avrebbe chiesto a Ivano con insistenza se fosse andato a San Pancrazio in quei giorni? Visto che tanta gente rimasta fuori dall'inchiesta non parla, la mossa della famiglia Scazzi, che sembrerebbe bocciare i suoi attuali avvocati, sinora dimostratisi molti bravi solo in TV, da condividere. La verit sulla fine di Sarah passa per San Pancrazio. Qualcuno dovr spiegare meglio cosa si celava dietro il profilo facebook di Regen, oltre a talune frequentazioni su facebo
P. Sanchez
mer 14 settembre 2011 11:18 rispondi a P. Sanchezok ad opera sua e dei suoi familiari.