
Prenderanno il via a breve i lavori di rifacimento del manto stradale di circa 500 metri della litoranea salentina di pertinenza del comun di Manduria. Il tratto interessato è quello che va da via delle Tamerici (pineta) a via Lago di Bolsena a San Pietro in Bevagna.
Dal 10 maggio e sino al termine dei lavori preventivati in 15 giorni lavorativi è interdetta la circolazione stradale nonché vietata la sosta ambo i lati con la sanzione accessoria della rimozione forzata.
Per la chiusura del tratto di strada dovrà comunque essere garantito il transito degli autoveicoli adibiti al trasporto pubblico locale. La ditta esecutrice dei lavori dovrà adottare tutti gli accorgimenti necessari per garantire la sicurezza e l’incolumità pubblica, sollevando il Comune di Manduria da ogni responsabilità per eventuali danni a persone, animali e cose.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
11 commenti
Mino Marasco
lun 10 maggio 2021 09:07 rispondi a Mino MarascoSai che sforzo, 500 metri che traguardo... Ci sono un sacco di strade da asfaltare compresa Manduria, dove oramai è impraticabile, e sono chilometri che servono di asfalto... Bravissimi 500 metri bravissimi... ma va...
Walter
sab 8 maggio 2021 02:23 rispondi a WalterSi parlava di 2 Km, o sbaglio
matteo smeraldi
sab 8 maggio 2021 11:57 rispondi a matteo smeraldicon la tasi pagata a manduria si rifanno le strade alla marina.... a manduria invece li conchi a non finire, anche manduria è il bancomat per la marina e non solo il contrario.... grande pecoraro complimenti a chi lo ha votato spero almeno che costoro abbiano l'alibi che negli anni novanta non fossero ancora nati o molto piccoli e non lo conoscessero....
Lorenzo
sab 8 maggio 2021 02:00 rispondi a LorenzoGentilissimo sig. Matteo, scherza o ci prova? Lei pensa veramente che la Marina con l'Imu che versa ogni anno alle casse comunali di Manduria abbia bisogno di denari per soli 500 metri di aslalto? O forse lei ha la mentalità che i soldi spesi alla Marina sono buttati? Se riesce, si faccia dare dai capoccioni in comune i dati degli incassi dei condoni 1984/94/2004 con specifiche opere primarie e secondarie di urbanizzazione. Mai fatte. E i soldi? Piazza Tubi? Attenzione a dire Manduria bancomat della Marina, forse non quadra qualcosa. Ah dimenticavo chi era Sindaco negli anni 90'? Attendo i suoi dati e aggiunga Ici/Imu dal 1992 al giugno 2021, altro che fontana senza acqua in p. zza a San Pietro e che piazza, cimiteriale direi. ??
Manduriano
sab 8 maggio 2021 11:40 rispondi a MandurianoBello, troppo bello e magari fra qualche mese il nuovo manto stradale sarà rovinato per allacci Aqp e fogna.......
Patty
sab 8 maggio 2021 11:24 rispondi a PattyE le altre strade? Credono di farci stare contenti. Sono strade disastrate. Ge nte che fa addirittura i buchi a terra purché L acqua non resti vicino casa e penetra nel sottosuolo.
Marcello Lacarbonara
sab 8 maggio 2021 10:55 rispondi a Marcello LacarbonaraDi fronte a ex manic l’avete visto le strade?
Lino
sab 8 maggio 2021 08:22 rispondi a LinoSto piangendo,non ci credo....??
Mario Fortunato
sab 8 maggio 2021 08:04 rispondi a Mario FortunatoBene! Aggiustiamo le strade e ripuliamo le spiagge e il litorale..
Lorenzo
sab 8 maggio 2021 07:51 rispondi a LorenzoGrande sforzo!!!! Attenzione a non dormire la notte. Quando si asfalta la via Chidro???? Ah vero li non ci sarà la Ztl. Pulite almeno la rotatoria vicino al nuovo depuratore. Ci stanno crescendo le Palme e mettete qualche cartello stradale nuovo, come impone la legge ??
Lino
sab 8 maggio 2021 10:19 rispondi a Lino?? è vero!