
Si è spento stamane alle prime luci dell’alba Antonio Giuliano. Storico mediatore (contitolare di un’agenzia immobiliare), noto alla comunità manduriana per la sua costante attività sul territorio. Una vita tra gli affari di paese, fatta di relazioni dirette e contatti umani, che ne hanno contraddistinto l’intera esistenza. Una vita tra la gente e per la gente, con una vocazione naturale per il prossimo. Antonio, è stato l’omone dal cuore grande che amava agire in silenzio. “La beneficenza si fa ma non si dice”, da sempre il suo mantra e spesso lo ribadiva a voce alta. Da anni vicino alla parrocchia San Giovanni Bosco e attivamente coinvolto nelle attività della comunità religiosa. Era presidente del banco alimentare della sezione di Manduria: 30 anni fa chiese a gran voce la sede nella città messapica per aiutare le famiglie bisognose, donando beni di prima necessità. Nel tempo libero coltivava idee e nuovi progetti nella sua amata campagna.
Se ne va a 87 anni, dopo due settimane in terapia intensiva presso l’ospedale Giannuzzi di Manduria. La famiglia ringrazia tutto lo staff sanitario (medici e infermieri) per l’enorme cordialità, disponibilità e competenza.
Francesca Dinoi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Renate & Josef
ven 9 agosto 2019 11:55 rispondi a Renate & JosefCari Mimo, Lori, Olga e bambini. Antonio e tutta la tua famiglia ci hanno sempre aiutato e aiutato in molte situazioni. Più ora siamo sgomenti che Antonio se ne sia andato. Era uno dei migliori che ha aiutato molte persone. Siamo in lutto con te. Lieber Mimo, Lori, Olga und Kinder. Antonio und eure ganze Familie haben uns immer beigestanden und in vielen Situationen geholfen. Um so mehr sind wir nun bestürzt, das Antonio gegangen ist. Er war einer der Besten, der vielen Leuten geholfen hat. Wir trauern mit euch.
Mimma duggento
gio 8 agosto 2019 11:38 rispondi a Mimma duggentoQuesta sera saputa la notizia
Cristino Leonardo
gio 8 agosto 2019 08:51 rispondi a Cristino LeonardoCondoglianze di cuore a tutti voi di famiglia non o parole accendo 1candela cke riposi in pace ??????