
Il dirigente dell’ufficio tecnico ha approvato la determina per l’avviso pubblico, impegno di spesa e degli allegati per la concessione ai privati di un chiosco bar che dovrà nascere sul piazzale antistante il nuovo municipio del comune di Manduria.
La struttura che dovrà essere realizzata a carico del concessionario, dovrà avere una dimensione di 25 metri quadrati di copertura e altrettanti di spazio aperto con copertura di gazebo o tenda. La concessione della durata di 20 anni con possibilità di rinnovo per altri venti, sarà affidata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa secondo parametri a punteggio. Il punteggio più alto (30) sarà attribuito all’offerta più alta rispetto al canone base che è di 6,44 euro per ogni metro quadro all’anno oltre a 7,15 euro metro quadro di tassa occupazione del suolo pubblico. Altri punteggi che vanno da 2 a 20 riguardano offerte relative all’uso di prodotti biologici, la consegna a domicilio, il servizio Wifi gratuito per i collegamenti internet, fornitura di attrezzature per il parco giochi sul posto, iscrizione alle liste di collocamento e così via. Saranno poco favoriti, nell’assegnazione dei punteggi, i disabili a cui il bando assegna il punteggio più basso di 2.
Il concessionario dovrà avere cura della manutenzione del verde e della pulizia del piazzale antistante la sede comunale. Sono esclusi titolari di altre concessioni di beni e spazi pubblici. Gli aggiudicatari del bando dovranno versare una fidejussione pari a 13.590 euro e stipulare una polizza assicurativa per responsabilità civile verso terzi con un massimale di garanzia non inferiore a 500.000 euro.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
Francesco
mar 28 aprile 2020 06:43 rispondi a FrancescoSempre i soliti commenti, fate la domanda se siete interessati, altrimenti lasciate perdere. Ma mai vi stancate di dire stupidaggini???
Amelia Pinto
mar 28 aprile 2020 12:56 rispondi a Amelia PintoVorrei mettere tutta la buona volta e burocrazia partecipo anche io come si può fare sfido che ormai si va su raccomandazioni..... Vero
Antonio gennari
mar 28 aprile 2020 09:53 rispondi a Antonio gennariRidicoli
Antonio
mar 28 aprile 2020 07:28 rispondi a AntonioE' bene precisare che il bando, oltre sull'Albo Pretorio, sarà pubblicato su un giornale di "larghissima diffusione"!:"Il Corriere dello Sport Puglia e Basilicata! Forse perchè molto "diffuso" in questo periodo di CoronaVirus e quindi sarà letto da una moltitudine di persone? O no?
UccelloPadulo
mar 28 aprile 2020 12:13 rispondi a UccelloPaduloIo son sicuro che cè già chi deve gestire il chiosco e tutto il resto..! È solo un proformas questo bando!
betty
mer 29 aprile 2020 07:46 rispondi a bettyse è così sicuro, denuncerà vero? ca comu.. bravi solo a sparlare