Le foto

Appuntamento venerdì 6 gennaio alle ore 20.30 al “Relais Reggia Domizia”a Manduria per l’irripetibile cena sensoriale realizzata dal celebre cuoco dei vip, Gianni Tota con la cantante Annalisa Minetti, insieme per raccontare l’Italia e i suoi sapori.
Un’esperienza culinaria unica e ricercata che accentuerà le sensazioni olfattive e gustative dei cibi, piuttosto che l’impatto visivo. La cena si svilupperà infatti al buio fino al momento in cui, per il dessert, si accenderanno le luci e la cantate ed atleta paralimpica si esibirà in uno spettacolo musicale intimo e concentrato attraverso le più belle melodie del canto italiano. Un modo diverso di percepire la realtà senza condizionamenti derivanti dalla vista del piatto presentato. Il menù sarà a sorpresa, per assaporare le ricette con la dovuta predisposizione alla scoperta. In questo viaggio nel nostro paese, dunque, i commensali saranno accompagnati solo dal gusto e dalla musica che sono da sempre le espressioni più iconografiche della nostra Italia e “Sapori d’Italia” unisce due esempi di italiani che hanno portato queste due espressioni artistiche in alto dentro e fuori i confini del paese. Il costo della cena sensoriale è di 45 euro.
Luciana Fanuli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.