
La sera del 9 giugno, la prestigiosa Masseria “Li Reni” della famiglia Vespa, si trasformerà in una cornice incantevole per una cena di gala esclusiva, presieduta dagli acclamati chef Domenico Stile, uno dei più giovani chef in Italia con due Stelle Michelin, e Paolo Gramaglia, executive chef della masseria con una Stella Michelin confermata dal 2015.
La Masseria "Li Reni" è rinomata non solo per la sua eccellente cucina, ma anche per la sua atmosfera unica, circondata dalle campagne manduriane e il servizio impeccabile. Durante la cena di gala, gli ospiti saranno accolti in un ambiente suggestivo, caratterizzato da eleganti decorazioni e una mise en place curata nei minimi dettagli. Lo staff altamente qualificato si prenderà cura di ogni esigenza, assicurando un servizio di altissimo livello e un'atmosfera di classe e distinzione.
Per partecipare all’evento culinario e gustare i deliziosi piatti preparati dagli chef è possibile prenotare tramite questo link. Le prenotazioni sono limitate.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Antonio Marra
sab 3 giugno 15:21 rispondi a Antonio MarraDesidero prenotare un tavolo per 2.