
Nuova impennata dei prezzi del carburante da autotrazione. Secondo i dati del portale specializzato “Komparing.com” che analizza costantemente il prezzo alle pompe di tutte le stazioni di servizio italiane, il rifornimento di benzina più conveniente, nel raggio di 12 chilometri da Manduria, è quello della stazione Eni sulla Torre Santa Susanna Oria che eroga a 1,849 euro al litro. Il più conveniente a Manduria è quello della Ip sulla Sava Manduria che rifornisce a 1,869 euro a litro.
Per il gasolio, il prezzo più basso nel distretto lo fornisce la Q8 di San Marzano, via Taranto, dove è possibile fare il pieno a 1.699 euro al litro. Il gasolio più conveniente a Manduria si trova alla stazione Toil di Uggiano Montefusco che eroga a 1,798 euro il litro.
Pubblichiamo di seguito le tabelle generali di tutti i distributori carburanti con i relativi prezzi del territorio compreso tra i 12 chilometri da Manduria.





Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.