
Trovano un cane investito da un auto pirata e lo lasciano sulla sogna dello studio di un veterinario. È successo ieri a Manduria, sulla via per Sava. All’altezza della stazione di servizio IP, un uomo e una donna, entrambi manduriani, hanno soccorso un cane che era stato investito da un’auto, pare una una Ford che non si è fermata.
I due manduriani hanno raccontato di aver cercato inutilmente di chiamare i vigili urbani i quali non avrebbero risposto. Durante l’inutile attesa il povero animale è morto così i due non sapendo dove portarlo lo hanno lasciato sul gradino dello studio del veterinario Pignatelli che si trovava a pochi metri dal luogo dell’incidente. Abbiamo contattato il dottor Pignatelli per sentire il suo parere sul grave episodio accaduto. Guarda il video.
Giulia Dinoi
Dr. Giulio Pignatelli di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
leomecc
mar 28 novembre 2023 08:33 rispondi a leomeccnon vedo lo stupore di tutto ciò, non do nessuna colpa al signore che guidava la macchina. anzi la colpa e di chi lascia questi poveri animali liberi, e se invece la machina sarebbe uscita di strada provocando chissà quali danni.dispiace tantissimo per il povero cane. inviterei tutti a limitare uso del cellulare alla guida, di avere un po di rispetto per persone e animali compresi. non siamo alle giostre con autoscontro.
Manduriana
mar 28 novembre 2023 08:32 rispondi a MandurianaPovero cucciolo...Comunque non dovrebbero lasciare i propri cani ingiro senza preoccuparsi di averli a guinzaglio,se non avete testa non prendetevi animali,che andrebbero anche microcippati.
Alessandro Antermite
mar 28 novembre 2023 12:08 rispondi a Alessandro AntermiteArticolo non veritiero perché non hanno chiamato inutilmente la polizia locale… quando hanno chiamato seguendo la voce guida é stata aperta la segnalazione e attivati…io ero li con il dottore Pignatelli quando ha chiamato la signora in oggetto ammettendo di aver sbagliato procedura di voce guida, e metteva giù!!!!tio le ho detto come fare, cioè bastava seguire voce guida e pigiare tasto 1 ( per urgenze) comunque il cane era morto da ore … si dovrebbero mettere in risalto altri aspetti , tipo che un cane non si lascia all’uscio dello studio ma si chiama il professionista per cure immediate!!! Se si vuole fare del bene si fa sino in fondo!!!! E poiii non si dovrebbe dare voce a gente poco affidabile ..basta leggere articolo quotidiano… si ringrazia la polizia locale per il lavoro sempre attento e il dottor Pignatelli