
La tifoseria del Manfredonia è impegnata in una eccezionale campagna di reclutamento per riempire gli spalti ospiti del Dimitri di Manduria e dare forza e colore alla propria squadra che domenica prossima s’incontrerà con il Manduria nella finale di Coppa Italia di Eccellenza.
Nella città sipontina la società sportiva e i sostenitori stanno allestendo pullman mentre, scrive il sito sportivo Dilettantifoggia.it - «molti tifosi seguiranno con la propria auto la squadra che potrebbe essere accompagnata da un buon numero di tifosi. Nella gara di andata - si legge ancora -, il Manfredonia si impose per 3-0. Niente calcoli in casa dei sipontini: anche nella gara di ritorno sarà la solita Manfredonia a trazione anteriore con la speranza che almeno una parte di tutto quello che si produce poi venga finalizzato. Il presidente Giuseppe Di Benedetto è tranquillo, sa che i suoi daranno il massimo per portare la Coppa a casa!», conclude l’articolo.
La società UG Manduria, da parte sua, sta registrando una eccezionale risposta della tifoseria biancoverde che domenica dovrebbe quindi riempire come non mai la gradinata occupando tutti i posti disponibili.
Per chi non potrà esserci, l’incontro sarà visibile in chiaro sui canali televisivi e social di Antennasud e sulla pagina Facebook de La Voce di Manduria che continua ad offrire tale servizio grazie al Gruppo Distante Antennasud che detiene l’esclusiva delle riprese e delle dirette, e grazie alla disponibilità dell’editore di questo giornale e del suo giornalista sportivo Maurizio Pasculli.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Bianco niente
gio 2 febbraio 14:22 rispondi a Bianco nienteMiraccomando spaccate tutto, datevi mazzate, buttate tutto a terra, dannatevi la vita e non pensate alle cose serie... dai che se vince o perde la vostra squadra vi cambia la vita... dai dai dai!!!