
E' giallo sul ritrovamento nelle campagne di Manduria di un corpo senza vita di un uomo dall'età apparente di 25, 30 anni.
Sul posto si trovano i carabinieri della compagnia di Manduria e i militari del nucleo scientifico del comando provinciale di Taranto per i rilievi del caso.
Pare che il corpo presenti delle ferite anche da taglio. Al momento non si conoscono altri particolari. Il magistrato di turno non ha ancora disposto la rimozione del cadavere. La morte risalirebbe ad alcune ore fa, forse nella notte o nella serata di ieri. Si attende la visita necroscopica del medico legale incaricato dalla Procura.
---Notizia in aggiornamento---
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Lorenzo
gio 23 febbraio 15:12 rispondi a LorenzoMi pare che ci sia qualcosa che stia stonando in termini di quadro d'assieme, nel merito di ipotesi suicidi/omicidi nelle campagne intorno a Manduria. Ovviamente le forze dell'ordine e le autorità giudiziarie sanno e staranno approfondendo tutti i reperti e gli elementi in loro possesso. Speriamo che non ci siano attinenze con gli altri cadaveri ritrovati nelle auto sempre in campagna. Tuttavia, qualche dubbio sorge spontaneo visto il susseguirsi dei ritrovamenti in cosi breve tempo. 🤔 Opinioni