
Il comune di Manduria ha pubblicato l’elenco degli aventi diritto ai buoni spesa natalizi destinati ai soggetti e famiglie in condizioni economiche svantaggiate.
Le domande ammesse con riserva sono 484 e 64 quelle escluse perché ritenute prive di requisiti. Altre 32 domande escluse sono state considerate “sanabili” perché contengono delel informazioni inesatte o mendaci.
I richiedenti la cui domanda risulta tra le istanze sanabili possono presentare eventuali ricorsi da inoltrare all’indirizzo pec: [email protected] o consegnati personalmente all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 09 del 2 gennaio utilizzando l’apposito modello disponibile sullo stesso sito del comune. Di seguito il link con gli elenchi criptati.
Clicca qui per aprire gli elenchi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
stuetuku
ven 29 dicembre 2023 04:56 rispondi a stuetukuIL COMUNE DI MANDURIA SARA' PURE IDONEO MA MI RISERVO DI MANDARLO A QUEL PAESE IN ATTESA DI SANARE LA MIA ESCLUSIONE.FORSE PERCHE FINO A LUGLIO HO PRESO IL REDDITO AD OGGI NO SI MANCIA KIUI WAGLIU'.L'ALIMENTAZIONE è UN BRUTTO VIZIO.