
E' stata pubblicata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’erogazione del contributo a sostegno delle utenze gas energia elettrica dell’abitazione di residenza.
"La mole di istanze e la parzialità delle stesse è stata tale da impegnare gli uffici in un lavoro molto delicato che ha richiesto diversi passaggi istruttori", si fa sapere dal comune.
Sono state presentate 504 domande, di queste 229 sono state escluse mentre 90 sono le domande escluse ma sanabili perchè carenti o contenenti errori.
Da oggi è possibile consultare la graduatoria provvisoria per l’erogazione del contributo al seguente indirizzo: https://www.comune.manduria.ta.it/graduatoria-provvisoria-per-contributi-a-sostegno-delle-utenze- domestiche-dellabitazione-di-residenza-e-ricorsi/?fbclid=IwAR197g1rKw- ZHQiYQ7U52n0r_HNx4c5rgp0vtqOCxSyVutD0h9i1hP2FUnM
Eventuali ricorsi potranno essere inoltrati a partire da oggi compilando il modulo presente sullo stesso sito istituzionale del Comune di Manduria che deve essere inoltrato all’indirizzo pec: [email protected] o consegnati manualmente all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12 del 31 gennaio 2023.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.