
Buio pesto sui lavori degli uffici comunali che dovrebbero redigere e pubblicare la graduatoria degli aventi diritto ai buoni energia. Si tratta degli aiuti economici, per 55mila euro, che devono essere corrisposti alle famiglie in situazione di disagio economico e sociale. Una misura prevista da tutti i comuni per sostenere i più bisognosi nel periodo natalizio che Manduria non ha ancora rispettato a differenza di tutti gli altri.
«Questa amministrazione è uno sconforto continuo, attenta solo a soddisfare i privilegi personali e della loro cerchia di amici e parenti», afferma il consigliere comunale Mimmo Breccia che risolleva il problema portato alla ribalta da una donna autrice di una denuncia pubblicata dal nostro giornale. «Le domande sono scadute a fine novembre e in due mesi non sono in grado di fare una semplice graduatoria; e come se non bastasse – prosegue Breccia - scopriamo che il bando era stato copiato e anche male dal comune di Maruggio che i contributi li ha già pagati prima delle feste di Natale».
L’esponente di Italexit e Manduria Noscia chiede al sindaco di accelerare i tempi. «Se proprio non ci riescono – chiosa Breccia – che si facessero aiutare da chi amministra il comune di Maruggio».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio
gio 19 gennaio 2023 03:34 rispondi a GregorioBravo!! Magari che provassero con il COPIA E INCOLLA !! 🤣🤣🤣