
Dopo L’Archeoclub Manduria e l’ex vicesindaco di Avetrana, Alessandro Scarciglia, anche il consigliere comunale Mimmo Breccia ha lanciato, con un video, un ultimo appello rivolto ai consiglieri comunali invitandoli a non votare, oggi pomeriggio nel consiglio comunale, la variante che accenderà i motori delle ruspe dell’Acquedotto pugliese.
«Ci hanno presentato questo progetto come una cosa fantastica, lo hanno chiamato parco dell’acqua, ma non il nostro parco ce l’abbiamo già ed è il nostro mare che dobbiamo difendere tutti insieme», afferma Breccia nel contributo video realizzato sulle rive delle marine di Manduria dove arriveranno i reflui sversati dalla condotta complementare prevista nel mare di Torre Colimena.
Oggi pomeriggio la nostra Marzia Baldari seguirà i lavori del Consiglio e ci proporrà le parti più interessanti del dibattito con dei brevi servizi che trasmetteremo sui nostri canali social.
Ecco il videomessaggio di Mimmo Breccia
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
Gregorio
dom 19 febbraio 2023 07:00 rispondi a GregorioInsisto “ scarico acque filtrate nelle campagne !!” Sindaco, ricorda bene questa parola: SICCITÀ
sergio disipio
ven 17 febbraio 2023 07:42 rispondi a sergio disipioCaro Mimmo Breccia sono dalla tua parte. Occorrono persone sane e che amino, come suggerisci anche tu la propria terra. Cominciata già a sgretolarsi come anche a Torre Colimena.
Gregorio
gio 16 febbraio 2023 02:18 rispondi a GregorioBravo Mimmo, magari CHI ALZA LA MANO, possibilmente scrivi NOME E COGNOME ! Almeno se, in caso lo trovassimo davanti… lu SCANSAMU !!
Realtà
gio 16 febbraio 2023 02:10 rispondi a RealtàChe sì faccia invece. A manduria no si pó bloccari sempri tuttu. Tanto si farà... e no soffriti
Nick Laventola
gio 16 febbraio 2023 10:48 rispondi a Nick LaventolaBravo Realtà! Ora capisco il livello culturale e sociale che c'è dietro questa scelta. Auguri!
Giovanna Dimaggio
gio 16 febbraio 2023 01:47 rispondi a Giovanna DimaggioCondivido pienamente !