
L’avviso pubblico per la selezione del personale da impiegare come ausiliario del traffico nelle località marine manduriane, non sarà pubblicato sul sito istituzionale del comune che si è rifiutato di farlo così come aveva chiesto la società «Sis Segnaletica industriale» incaricata del servizio dei parcheggi a pagamento. Lo fa sapere la stessa società di Corciano, provincia di Perugia, che ha chiesto a noi di diffondere l’avviso (scaricalo qui) la cui scadenza è stata spostata al 15 luglio.
Difficile comprendere il motivo del rifiuto da parte della pubblica amministrazione di dare la più ampia diffusione della ricerca di personale visto che già da una decina di giorni lo stesso avviso girava solo nelle chat dei gruppi consiliari della maggioranza.
Ecco quanto ci scrive la società in questione.
«Spett.le La Voce di Manduria,
prendendo atto della comunicazione da parte dell’Amministrazione Comunale, con la quale è stato chiarito che l’allegato avviso di selezione del personale non sarà pubblicato presso l’Albo Pretorio, chiediamo cortesemente che il Vostro Giornale voglia darne diffusione, in modo da garantire la massima partecipazione alla selezione in corso da parte di chiunque fosse interessato».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
Vincenzo
ven 9 luglio 2021 08:19 rispondi a VincenzoL'obbligatorietà è prevista dalla legge sulla trasparenza delle pubbliche amministrazioni.
Greg Attanasio
gio 8 luglio 2021 11:54 rispondi a Greg AttanasioQuesta e omissione di bando pubblico e non è la prima volta a quanto pare....da denuncia proprio!
Nessuno
gio 8 luglio 2021 02:23 rispondi a NessunoE be è normale non pubblicarlo altrimenti amici figli nipoti degli assessori come faranno a lavorare
Messapico
gio 8 luglio 2021 02:14 rispondi a MessapicoMa essendo atti pubblici e nell'interesse della collettività manduriana, perché omettere tale pubblicazione? Essendo ignorante in materia giuridica, non si rischia una omissione in atti di ufficio?
Realtà
gio 8 luglio 2021 10:39 rispondi a RealtàDiffondiamo la voce quanto più possibile anche a paesi limitrofi.....cussí li politici ca fannu mbruei scamunu nu picca. Io da oggi diffondo e convinco a presentare domanda
Manduriano
gio 8 luglio 2021 09:02 rispondi a MandurianoQuesto servizio doveva partire il 1 luglio e già avete toppato. Non mettere il bando sul sito del comune, Albo Pretorio, avete toppato ancora. Questo è il sindaco tanto esperto nel fare le cose, state da ottobre 2020 e potevate pensarci prima e non, come sempre, all'ultimo momento. Delusione totale per questo ma tante altre cose che non siete in grado di concretizzare facendo tante e tante pessime figure (per non essere volgare). Questa era l'amministrazione del cambiamento della rinascita della città: MENOMALE! Passerà il tempo passerà e ci libereremo da tutti questi personaggi.