
Un metro e sessantadue e lunghissimi capelli biondi: è proprio lei, Baby K, protetta da un serratissimo servizio d’ordine e circondata dal team della troupe milanese “Borotalco Tv” paparazzata sulle spiagge della litoranea salentina.
Dopo il fortunato sodalizio con Alessandra Amoroso, è tempo per la rapper italiana di sfornare la hit summer 2021 insieme ai Boomdabash. Domenica prossima 6 giugno inizieranno le riprese definitive del videoclip, ma sono già iniziati i primi sopralluoghi a San Pietro in Bevagna, marina di Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Per 1 Milione cit
mar 1 giugno 2021 10:15 rispondi a Per 1 Milione citTutto molto bello , visto che siete vicino a questi importanti Rap Famosi, ditegli anche che fra qualche anno non potranno più fare splendidi video nelle nostra acque perché ci sarà tanta di quella Me*da che non ci si potrà più avvicinare per la puzza !
Gregorio
mar 1 giugno 2021 09:21 rispondi a GregorioInfatti !! Abbiamo un bellissimo mare ( invidiato da varie parti d'Italia) ...e noi (parlo in generale) NON RIUSCIAMO ha CURARLO.... grazie sempre a tutte le nostre AMMINISTRAZIONI passate, NON SAPPIAMO quella ATTUALE !!!!!!