
Sono almeno quattro i video diventati virali nelle chat di numerosissimi gruppi Whatsapp ed altri social. Sono quelli delle telecamere di sorveglianza del Mhoca, il locale del centro storico di Manduria dove il 22 dicembre scorso è avvenuta la sparatoria tra la folla fortunatamente senza feriti.
La sequenza che vi mostriamo con l'audio originale, documenta tutto l'episodio iniziato con l'esplosione di una batteria di fuochi d'artificio che provocano un fuggi fuggi dei numerosi clienti seduti ai tavolini del pub. Segue una lite tra il titolare del bar e il giovane che subito dopo esploderà dei colpi di pistola in direzione del locale dove il proprietario si era rifugiato. Di seguito il video.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
19 commenti
Cuba
lun 8 gennaio 2024 02:16 rispondi a CubaSiete tutti bravi a giudicare poi ti vedono. In mezzo la strada e ti salutano anche…a manduria siete tutti ridicoli e specialmente leoni da tastiera….se siete capaci metteteci la faccia quando scrivete menzogne gratuite
Bahamas 🇧🇸
gio 11 gennaio 2024 04:50 rispondi a Bahamas 🇧🇸Beh! Già è nà bella cosa essere leoni da tastiera, pensa ..essere pecore da tastiera !! O agnelli, vitelli, conigli, e…galline , penso che va bene !! ….Tranquillo, sono dei semplici commenti !
Osservatore
lun 8 gennaio 2024 01:51 rispondi a OsservatoreImmagino questo tizio senza pistola 🔫, deve essere una 🍕
Umberto Antolini
dom 7 gennaio 2024 10:27 rispondi a Umberto AntoliniStiamo imbarbarendoci
No alla violenza
dom 7 gennaio 2024 10:26 rispondi a No alla violenzaBrajan , non sono d'accordo col tuo intervento. L'episodio della sparatoria è gravissimo. Non ti conosco, non so se hai figli o sei giovane, ma gli uomini non sono animali o cavernicoli. Nessuno deve andare in giro a sparare, perché la vita è sacra. I delinquenti sono persone che non sanno gestire la rabbia e risolvono tutto con la violenza, perché spesso non hanno studiato, non conoscono la lingua italiana, non sanno gestire le emozioni. Pensa se tutti noi agissimo così. Ogni giorno ci sarebbe una sparatoria, perché qualcuno non mi ha dato la precedenza, perché ha guardato mia moglie ecc. Andremmo tutti in giro armati e pronti a uccidere. Ti sembra normale? A me no. La triste verità è che spesso i bambini ribelli e maleducati diventano persone violente se i genitori non intervengono ad educarli. Il ruolo dei genitori è fondamentale. Purtroppo a Manduria esistono famiglie malavitose :-(
Gregorio
dom 7 gennaio 2024 04:54 rispondi a GregorioCondivido! 👍
mandurrese
sab 6 gennaio 2024 05:47 rispondi a mandurresesenza pistola non vali niente W.M.
Cuba
lun 8 gennaio 2024 12:59 rispondi a CubaE tu non vali niente senza faccia 😉
Manduriano
sab 6 gennaio 2024 04:04 rispondi a MandurianoLa cosa più grave è il senso di impunità e arroganza in disprezzo alla Legge che hanno certi individui, padroni di poter fare ciò che vogliono e disporre della libertà altrui. Come per il sig. Roberto Casamonica nell'episodio della testa al giornalista Rai, pena esamplare 10 anni minimo al Sig. W.M.al fine di far comprendere che lo Stato è più forte di questi mentecatti vigliacchi, e non conviene per loro mettersi contro.
Mandurese
sab 6 gennaio 2024 07:26 rispondi a MandureseMinimo 10 anni sono anche pochi per questo mentecatti
Manduriana
sab 6 gennaio 2024 11:10 rispondi a MandurianaComunque incredibile il coraggio che ha avuto il proprietario ad affrontarlo a mani nude. Io sarei stata terrorizzata!
Manduresi
sab 6 gennaio 2024 10:36 rispondi a ManduresiChe delinquente ci vuole una pena esemplare per questo mentecatto, piena solidarietà al proprietario del Mocha.
Manduresi
sab 6 gennaio 2024 09:15 rispondi a ManduresiPiena solidarietà al proprietario del Mocha, sperando che la befana porti tanti anni di carcere al pagliaccio con la pistola.
Willy G
sab 6 gennaio 2024 08:50 rispondi a Willy GSperiamo che buttino la chiave per almeno una decina di anni... ma dubito che questo mafioncello cambi! Le pene vanno inasprite, e ci vuole lavoro duro in carcere, altrimenti diventa un albergo
Cuba
lun 8 gennaio 2024 12:58 rispondi a CubaSperiamo che la lingua di serpente che tieni ti cade al più presto…e ricordati che non vali una lira …
Guatemala
gio 11 gennaio 2024 04:38 rispondi a GuatemalaSiamo vicini di casa ?!!
Brajan spadavecchia
sab 6 gennaio 2024 01:52 rispondi a Brajan spadavecchiaNon c'era bisogno del tuo commento... Le decisioni le prendono i giudici, del tuo commento non se ne fa niente quindi evita anche di parlare 😉
Dinoi marco
dom 7 gennaio 2024 08:06 rispondi a Dinoi marcoClassica interpretazione dei....esiste anche l educazione civica. È va oltre la legge.
Giancarlo
dom 7 gennaio 2024 09:19 rispondi a GiancarloIn difesa del fidanzatino?