
Nel decennale dalla nascita, l'associazione dei legali dell'area orientale del Foro Jonico ha rinnovato le cariche per il nuovo biennio. Nell'assemblea tenutasi ieri, è stato nominato il nuovo direttivo ed il collegio dei probiviri.
Quale presidente del sodalizio forense è stato eletto all'unanimità l'avvocato Antonio Eugenio Casto che già in precedenza aveva rivestito tale incarico, mentre il segretario è stato confermato nella persona dell'avvocato Davide Parlatano.
Inoltre, è stato nominato quale vicepresidente l'avvocato Gianleo Greco, mentre la tesoreria è toccata all'avvocato Dario Duggento.
Completano il direttivo i consiglieri eletti: avvocati Daniela Giuca, Tullio Panteca, Enzo Tarantino, Salvatore Taurino, Vito Vitelli; consiglieri supplenti gli avvocati Francesco Del Prete, Andrea Marseglia e Valentina Micelli.
Infine, il presidente del collegio dei probiviri sarà l'avvocato Giuseppe Piccione, coadiuvato dagli avvocati eletti Giovanni Birtolo e Francesco Scaglioso.
"L'Associazione Forense Messapica, unica associazione di categoria del territorio messapico, compie dieci anni ed è nostra intenzione continuare a lavorare con vigore al servizio dell'avvocatura e dei cittadini", ha dichiarato il presidente Casto salutando il presidente uscente, Dario Duggento, per l'ottimo lavoro sin qui svolto. "Sono già in cantiere una serie di iniziative - ha fatto sapere Casto - sia attività di formazione rivolta all'avvocatura ed ai giuristi, ma anche di temi di interesse sociale, perchè non dimentichiamo l'importante ruolo sociale che riveste l'avvocato, a presidio dei diritti e della legalità".
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Marco
dom 30 aprile 2023 08:26 rispondi a MarcoUn esercito di Avvocati fa veramente impressione... ma forse non basta. Manduria però sta sempre nella cronaca nera. Come mai manca Bullo???