Asfalto che si sfarina | © n.c.MANDURIA - Salve mi chiamo Tiziana Perrucci, vivo e lavoro in Via Antonio Bruno a Manduria. Circa dieci giorni fa gli operai del comune hanno cercato di chiudere una brutta buca con risultati a dir poco umilianti. La buca c’è ancora ed in più, un bel tratto di strada è pieno di asfalto che non si è attaccato con la conseguenza che tutti gli abitanti della strada si ritrovano ogni giorno a spazzare marciapiedi pieni di queste pietruccie di asfalto. Quella che mi chiedo: ma ora che inizieremo a pagare la Tasi, ovvero la tassa per i beni indivisibili come illuminazione pubblica e manutenzione strade, saranno questi i risultati? In tal caso cara amministrazione comunale la Tasi te la paghi da sola? Davvero indignata, Tiziana Perrucci
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
In tempo reale le ultimissime da Adnkronos
Adnkronos - oggi, ven 20 settembre
Adnkronos - oggi, ven 20 settembre
Adnkronos - oggi, ven 20 settembre
Adnkronos - oggi, ven 20 settembre
Adnkronos - oggi, ven 20 settembre
Adnkronos - oggi, ven 20 settembre
2 commenti
FDB
mar 24 giugno 2014 04:58 rispondi a FDBe non farina pe li pizzarieddi vero?
Carlo.
mar 24 giugno 2014 11:40 rispondi a Carlo.Questo un un asfalto che si sfarina. - Vediamo se qualcuno le dice perch. Se si fa una passeggiata in Via Castorio Sorano di asfalto non se ne vede proprio. La Sovrintendenza apr la strada in due punti (circa m.3,00 x 2,00), per conto dell'Enel era scritto su un foglio attaccato alla recinzione provvisoria. - Dopo diversi mesi, gi passati, quelle buche non sono mai state asfaltate e quando piove l'acqua filtra nel sottosuolo ad un paio di metri dalle abitazioni.--La strada che porta a Casarossa in condizioni migliori. E stiamo parlando del centro della citt. Queste cose negli anni '70 - '80 non venivano permesse, ma allora si poteva dare la colpa a chi amministra, oggi, dopo l'entrata in vigore delle nuove leggi in materia, non pi. Si pu dire che oggi abbiamo un'amministrazione molto "ingenua", che non controlla chi dovrebbe controllare.