Simona De Leo è un artista di Sava ora trasferitasi a Londra. Si è laureata con il massimo dei voti in Fumetto e Illustrazione all’Accademia di Belle Arti di Bologna. Ora è stata ammessa al Master di Illustrazione presso la Kingston University di Londra con inizio a Settembre. Ma non ha le risorse per frequentarlo, occorrono circa 8mila euro. Così l’intraprendente e brava Simona ha lanciato una campagna crowdfunding, una colletta online che ha raccolto sinora poco più di 700 euro.
Per questo ha deciso di rivolgersi ai lettori della Voce di Manduria. «Gentile redazione – ci scrive -, ho frequentato il liceo artistico Lisippo di Manduria e dopo ho proseguito con una laurea in accademia di belle arti a Bologna. Da qualche anno mi sono trasferita a Londra dove inizierò un Master presso la Kingston University. Mi chiedevo se foste interessati nel condividere la mia storia». Ecco fatto. Per contribuire a realizzare il sogno di Simona De Leo basta cliccare qui e seguire le istruzioni per donare anche un piccolo contributo. Noi l’abbiamo fatto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.