
Si chiama To Good To Go e approda anche a Manduria. È un’app. geniale, conveniente e semplicissima che permette ai negozianti di genere alimentare di mettere in vendita prodotti invenduti giornalieri a prezzi scontati e, a te consumatore/utente, di abbuffarti mangiando cibo di qualità spendendo di meno. L’app To Good To Go, fondata nel 2015 in Danimarca, è ormai un must: ne vanno ghiotti proprio tutti (sono 100 mila attualmente gli utenti italiani che utilizzano quest’applicazione) e adesso arriva anche a Manduria. Ma di cosa si tratta realmente?
Pensiamo ad un bar che apre alle 5 del mattino per sfornare i suoi caldi cornetti o ad un panificio che impasta le sue pizzette da esibire sul bancone, ma che a fine giornata si ritrova ad avere dei prodotti invenduti. Che fine fanno queste prelibatezze? Talvolta riempiono le dispense dei proprietari, altre volte vengono riservate al personale o peggio ancora buttati di sana pianta. Che spreco! Parliamo di cibarie di qualità perché preparate in giornata, ma che tramite l’applicazione pagherai a metà prezzo. Non c’è servizio di delivery, quindi non c’è consegna, è necessario recarti al negozio per ritirare il pacco, ma il pagamento deve avvenire tramite PayPal, carta di credito o Google Pay come un qualsiasi acquisto online.
COME FUNZIONA TO GOOD TO GO?
È molto facile. Basta scaricare gratuitamente l'applicazione tramite il play store dal tuo smartphone e attivare la geolocalizzazione a Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
prendiamociperilkul
mar 18 maggio 2021 09:48 rispondi a prendiamociperilkulFinalmente una bella notizia anche a Manduria. La uso da più di un anno... ma ad oggi solo gli esercenti della città avevano aderito (appena scaricai l'applicazione su Taranto si trovavano 1-2 annunci...oggi sono più di 10 al giorno). Ho provato a proporla a qualche commerciante locale ma erano molto scettici. Complimenti a chi ha deciso di aderire.