
I carabinieri di Fragagnano hanno arrestato un uomo di 49 anni del posto per maltrattamenti in famiglia. L’uomo avrebbe ripetutamente picchiato la moglie anche alla presenza dei due figli piccoli. Dopo anni di sopportazione, i due si sono sposati nel 2005, la donna ha avuto il coraggio di denunciare le violenze ai carabinieri che hanno condotto le indagini. I militari hanno accertato il comportamento violento e intimidatorio dell’uomo, pregiudicato e tossicodipendente che speso in casa era armato di un coltello.
La triste vicenda si è conclusa con l’arresto dell’uomo, che dopo le formalità di rito è stato rinchiuso nel carcere di Taranto e con il trasferimento della donna e dei due bambini in una località protetta dove sono sostenuti e monitorati da personale di un Cento Antiviolenza.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Rosanna Digiacomo
dom 23 luglio 2017 10:53 rispondi a Rosanna DigiacomoPer vostra informazione vi informo che quello che avete pubblicato è pura falsita,la quale la moglie avendo problemi psicologici,inventandosi un'assurda storia ha voluto rovinarer la vita del marito e vi invito a ritirare immediatamente quello che avete pubblicato.
Lavocedimanduria
dom 23 luglio 2017 04:52 rispondi a LavocedimanduriaSignora Rosanna Digiacomo, prendiamo atto della sua visione dei fatti ma la rimozione della notizia la deve chiedere ai carabinieri che l'hanno resa pubblica con un comunicato stampa. Grazie