
«A loro non costerà niente, a noi ci darà garanzia di lavoro». Dopo una giornata convulsa fatta di telefonate, incontri e interventi sui social, arriva in serata una nota dei lavoratori ex socialmente utili che da giorni, senza più lavoro, occupano simbolicamente il municipio per sollecitare la macchina amministrativa a rifare la gara d'appalto multiservizi scaduta e non rinnovata per l'inerzia della politica.
Le foto
I manifestanti lanciano un appello rivolto ai firmatari della sfiducia al sindaco chiedendo loro di soprassedere e lasciare stare tutto così com'è almeno sino alla soluzione del loro problema. «Quando tutto si sarà sistemato - chiedono i lavoratori attraverso il proprio portavoce, Angelo Capogrosso -, nessuno impedirà di riprendere la strada interrotta e sfiduciare chi vorranno». La lettera che alleghiamo in foto è stata condivisa dai 34 lavoratori coinvolti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.