
Dopo la notizia della vendita del cinema di Manduria chiuso dal dal 2013 che fa ben sperare gli appassionati del grande schermo, è venuto il turno del multisala di Sava mettersi sul mercato.
In vendita dal 19 ottobre, la proprietà dello storico “Vittoria “ha così deciso di cedere l’intero stabile per 550mila euro.
L’offerta di vendita è presente sul portale Internet di subito.it con tanto di foto e planimetrie sia delle due sale al piano terra che gli appartamenti al primo piano.
Fino ad oggi, il cinema di Sava rappresenta un punto di riferimento per l’utenza di tutta la come alternativa delle grandi sale più lontane di San Giorgio Ionico, Taranto, Brindisi, Nardò e Surbo. Attualmente le due sale di Sava sono gestite dal gruppo Salerno che ha già chiuso l’omonima multisala di Oria.
Giulia Dinoi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Giuse Dinoi
gio 14 dicembre 2023 07:23 rispondi a Giuse DinoiIl cinema a manduria è scomodo,bisogna andare a piedi,domanda:ma quanti manduriani vanno al cinema?Quindi si spera nei paesi limitrofi,poi?La macchina dove la lascii?Fai prima ad andare al multisala di sava dove di spazio c'è nè a sufficienza per le macchine
Marco
gio 14 dicembre 2023 09:31 rispondi a MarcoA Manduria invece vogliono X4 2milioni 😂🧟♂️®
Mm
dom 17 dicembre 2023 06:44 rispondi a MmSe lei fosse il proprietario venderebbe un immobile unico come ubicazione in una cittadina come Manduria allo stesso prezzo di altro, periferico in paese pur se di simile superfice?