
«Anche ieri alle ore 11 il mercato settimanale in via Giardinello si presentava in questa desolante situazione priva di persone». Lo afferma il segretario provinciale di Anva Confesercenti, Giuseppe Nuzzo, in un commento amaro che è un grido d’allarme di tutta la categoria del commercio ambulante.
1L'accanimento di seguire il percorso che allontana sempre più la rimodulazione con l'area parcheggio interna – aggiunge Nuzzo -, avrà come destino un mercato che sarà catalogato tra gli ultimi della provincia e non solo».
Affondando il coltello nella piaga, il rappresentante della categoria punta ancora una volta il dito contro l’autorità politica locale che sarebbe insensibile alle richieste di aiuto del settore. «La volontà di non ascoltare le associazioni – scrive Nuzzo -, metterà gli operatori a considerare il mercato di Manduria sempre più controproducente».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Antonio
mer 7 giugno 2023 04:41 rispondi a AntonioBisogna abbandonare quell'area l'anno capito i cosiddetti politici i cittadini non ne vogliono sapere più niente di quell'area loro l'anno voluto quel sito e loro lo devono chiudere
Realtà
mer 7 giugno 2023 02:22 rispondi a Realtàe l assessore MEO che dice?
Gregorio
mer 7 giugno 2023 09:44 rispondi a GregorioL’assessore MEO non 🙈🙉🙊..ma 🛌💤