
Mercatino della frutta movimentato questa mattina a Maruggio con urla, bancarelle fatte volare in aria e una persona anziana finita in ospedale per una contusione per fortuna non grave. A farne le spese anche gli uffici municipali messi a soqquadro e danneggiati. Protagonista del parapiglia, un venditore di frutta del posto che occupava un posto con la sua bancarella.
Quando sono andati i vigili urbani per contestargli qualcosa, forse la mancanza di permesso, l’uomo è andato in escandescenza recandosi prima sul comune, urlando e provocando danni in alcuni uffici, poi è tornato nell’area mercatale creando scompiglio e danni agli altri espositori regolari. Nel trambusto un anziano che si trovava lì per caso ha subito un trauma ad una spalla ed è stato portato all’ospedale di Manduria in codice verde. L’esagitato venditore di frutta è stato infine identificato e denunciato.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Ex ambulante
sab 24 agosto 2024 10:12 rispondi a Ex ambulanteUn bel foglio di via ci sta, non per lui ma per la cultura della legalità, chi si comporta in quel modo non ha scusanti e deve essere chiaro s tutti il riscontro.. Anche io sono stato un ambulante nei mercati ma ho cercato sempre la legalità e non l'abuso anche se ho subito un diverse occasioni abusi dei vigili dell'annona ma ho sempre guardato avanti e non mi sono fatto fermare da nessuno
Carlo
ven 23 agosto 2024 10:23 rispondi a CarloCiò che manca in Italia è la cultura della legalità e del rispetto delle regole. Al personaggio consiglierei un centro rieducativo, qualche settimana al fresco e spero che gli facciano pagare tutti i danni. La prossima volta ci penserà due volte prima.
Ale
mer 21 agosto 2024 09:22 rispondi a AleQuello che manca in Italia e' intanto una punizione immediata con una settimana al fresco e poi lasciarlo libero per un eventuale processo altrimenti andremo sempre peggio
Gregorio
mer 21 agosto 2024 09:03 rispondi a GregorioLa pazienza è finita…andate in pace
Gregorio
mer 21 agosto 2024 09:02 rispondi a GregorioLa pazienza è finita…andate in pace