
E' in corso da questa mattina a Manduria da parte delle forze dell'ordine una nuova operazione "Alto impatto" che rafforza la presenza dello Stato nei luoghi di maggior disagio sociale delle città.
In queste ore e per tutta la giornata sono in corso attività su tutto il territorio di Manduria coordinate dalla dottoressa Marinella Martina dirigente del commissariato di polizia di Manduria coadiuvata dagli operatori del comando di polizia locale della città messapica alla guida del comandante commissario superiore Umberto Manelli.
Gli esiti dell’attività saranno diramati dalla questura di Taranto. Al momento l’attività è focalizzata sulla bonifica di intere parti di territorio e sui controlli specifici a veicoli e persone.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Ciro
lun 27 novembre 2023 06:44 rispondi a CiroCollezione di medaglie 🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑😇😉
Gregorio
ven 24 novembre 2023 08:29 rispondi a GregorioLa domanda nasce spontanea:-" Mi chiedo, ma in tutti questi (ultimi) anni, il Maggiore Dinoi cosa ha fatto ?!!.... Troppi impegni ? Troppi incarichi ? ...o Troppi MAGNA MAGNA !!
Manduriana
ven 24 novembre 2023 01:37 rispondi a MandurianaFinalmente un commissario che mette ordine. Complimenti davvero😊
Roberto spaturno
ven 24 novembre 2023 12:13 rispondi a Roberto spaturnoMicro criminalita in aumento con furti , circonvenzioni ad anziani ...alzare l asticella dei controlli prego