
Il responsabile dell’area Lavori pubblici, Claudio Ferretti, ha provveduto all’affidamento di un incarico esterno per eseguire interventi di pulizia e diserbo meccanico della nuova sede comunale, del Parco archeologico delle mura Messapiche compresi i giardini di pertinenza della chiesetta di San Pietro Mandurino e del Fonte Pliniano.
Per tali lavori è stato chiesto il preventivo alla ditta “Il punto verde” di Giovanni Lorenzo a cui sono stati affidati tali lavori per la somma di 4.000 euro.
Tale somma è stata impegnata prelevandola dal capitolo di bilancio delle royalties per la gestione della discarica dell’annualità 2020.
I lavori dovranno essere eseguiti nei giorni di chiusura degli uffici comunali e in assenza di qualsiasi operatore o fruitore del Parco archeologico, dei giardini del Fonte Pliniano e della chiesetta di San Pietro Mandurino, al fine di evitare qualsiasi potenziale rischio interferente con le attività.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Enrico
dom 3 gennaio 2021 09:49 rispondi a EnricoComplimenti al responsabile dei Lavori pubblici, un lavoro che andava fatto e complimenti per la scelta della ditta "il punto verde", persone serie e comoetenti!
Bruco Nuovo
ven 1 gennaio 2021 09:11 rispondi a Bruco NuovoBasterebbe mandare le capre a brucare per risolvere il problema dell'erba.
Antonio
gio 31 dicembre 2020 06:56 rispondi a AntonioVi sfugge cari amministratori che gli alberi piantati lungo la via Mandorra giacciono abbandonati aggrediti dalle erbacce mai sradicate e coprono la piccola aiuola su cui sorgono.Concludo dicendo che alcuni alberi sono ormai morti.
Gregorio Manduriano
gio 31 dicembre 2020 02:13 rispondi a Gregorio MandurianoFacciamo lavorare le ditte specializzate del nostro paese prima di tutto ed iniziamo a rispettare la legge scritta nel decreto legislativo 50/2016 il "codice degli appalti", speriamo in un cambio di rotta da parte del nostro Comune come in questo caso e di non continuare ad affidare incarichi ad inesperti e soprattutto ad amici degli amici. Buon lavoro al Punto Verde e buon anno a tutti.
Lorenzo
gio 31 dicembre 2020 09:05 rispondi a LorenzoIn piena crisi economica, i beneficianti del reddito di cittadinanza, le varie associazioni sul territorio lige agli sponsor comunali ( compreso i mitici Bersaglieri), nessuno, che si sia proposto di pulire senza introiti? Ma quanti amano veramente Manduria? Chiudo scusa, con il risparmio di 4.000 € si potevano abbattere qualche barriera architettonica.