
Il dottore pneumologo Massimo Soloperto è il nuovo direttore facente funzioni del reparto di medicina dell’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria. L’incarico conferito dalla direzione generale della Asl è da intendersi provvisoria in attesa che si svolga il concorso al quale naturalmente potrà aspirare lo stesso professionista facente funzioni.
Soloperto, specialista molto stimato in tutto il distretto, ha lavorato per molti anni nel reparto di pneumologia dell’ospedale Moscati di Taranto affrontando tutto il periodo del Covid. Prima saltuariamente, da circa due nani presta servizio nel reparto di Medicina del Giannuzzi che dirigerà dopo il pensionamento del primario Fulvio Mastrandrea e la tragica fine del dottor Giovanni Buccoliero che lo sostituiva.
Ieri, intanto, è stata pubblicata la delibera d’incarico al nuovo primario della chirurgia del Giannuzzi, il chirurgo oncologo Rocco Lomonaco di Bari.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.