
A rettifica di quanto pubblicato ieri nell’articolo dal titolo “Chi sono i Paperon de’ Paperoni a Manduria, si specifica che l’azienda “Agricoltura Italia Srl” con sede in contrada Archignano a Manduria, non produce fertilizzanti e concimi dai rifiuti, come erroneamente riportato nell’articolo in questione.
La società Agricoltura Italia Srl, ci scrive, «è una società che commercializza fertilizzanti e prodotti fitofarmaci per l’agricoltura: merce che viene acquistata da primarie aziende multinazionali». E che quindi «nessuna attività di lavorazione di rifiuti viene svolta da Agricoltura Italia». Ci scusiamo con gli imprenditori della società e con i lettori per l’imprecisione riportata precedentemente.
L'azienda manduriana veniva citata nell'articolo precedente perchè con un fatturato nel 2020 pari a 17.405.000 euro, risulta essere la seconda per volume d'affari tra le aziende che producono a Manduria dopo la discarica Manduriambiente che nello stesso anno ha chiuso con 21.120.000 euro.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Utente
dom 20 febbraio 2022 04:33 rispondi a UtenteA mio modesto avviso è bene accettarsi prima di scrivere alcune notizie che potrebbero gettare ombre e discredito, soprattutto quando si parla di persone che lavorano onestamente e rappresentano un'azienda di spicco dal 1975!!!!