
Nuovo aggiornamento sui contagi Covid a Manduria. Ed è sempre alto il numero delle persone interessate all’infezione. Alla data del 17 luglio, i manduriani positivi erano 560 e 40 quelli in isolamento in attesa di tampone per un totale di 600.
La fascia d’età più colpita è sempre quella dai 51 ai 60 anni seguita da quella tra i 41 e i 50 anni. Nella tabella i numeri con le percentuali di tutte le altre fasce colpite.
Aumentano anche i ricoveri. Al Giannuzzi i posti del reparto medicina Covid e quelli del pronto soccorso sono costantemente pieni con lunghe attese per nuovi ingressi che attendono in ambulanza sino a 8 ore.
Il sindaco di Manduria che ha diffuso i dati raccomanda di igienizzare spesso le mani, di mantenere la distanza interpersonale e di utilizzare la mascherina soprattutto in luoghi affollati.
A partire da venerdì 15 luglio, le persone dai 60 anni in su possono prenotare la seconda dose di richiamo del vaccino anti-Covid (quarta dose) attraverso il portale www.lapugliativaccina.it.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Manduriano
mar 19 luglio 2022 10:49 rispondi a MandurianoFinalmente si è deciso pecoraro a diffondere i dati dei contagi a Manduria. Ma tanto ci voleva? Perché questo nascondere? Rimandare? A che serve?