
L’agenzia per il lavoro interinale “Tempi moderni Spa” si è aggiudicata la fornitura di sette assistenti sociali per l’ufficio dell’ambito sociale 7 di cui il comune di Manduria è capofila. La società di Treviso che ha sedi in tutte le regioni, ha superato per offerta tecnica ed economica la proposta presentata da altre 8 concorrenti che hanno partecipato alla selezione pubblica offrendo un ribasso più vantaggioso per l’ente pubblico.
Applicando il ribasso offerto dalla concorrente aggiudicataria della gara e tenuto conto del periodo di assunzione circoscritto al periodo di 44 settimane decorrenti all’avvio del servizio, l’importo di aggiudicazione di gara è stato pari a 247.595 euro.
La regolarità della gara è stata certificata dalla commissione aggiudicatrice composta dall’assistente sociale del comune di Manduria, Elma Buongiorno, dalla responsabile del servizio sociale del comune di Avetrana, Rossana Saracino e dall’impiegato del comune di Manduria, Francesco De Pasquale.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Francesco
gio 3 marzo 2022 09:02 rispondi a FrancescoSelezione già chiusa durante la campagna elettorale 🤣🤣🤣🤣🤣