
Si chiama Ivan Orfei il domatore di 31 anni aggredito questa sera durante lo spettacolo nel circo Orfei di Surbo in provincia di Lecce.
Liberato dal personale del circo dalle fauci di "Rambo", la tigre che lo ha azzannato ad una gamba e al collo, l'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce dove è giunto cosciente.
Le ferite al collo sono profonde ma non correrebbe pericolo di vita. Tutta la scena è stata ripresa da uno dei numerosi spettatori che assistevano allo spettacolo tra i quali molti bambini.
Già nel 2019 la famosa famiglia circense aveva subito un incidente simile e quella volta per il domatore non ci fu scampo. Sotto il video. ATTENZIONE, contiene immagini che potrebbero urtare la vostra sensibilità.
tigre di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Mauriziozio
gio 29 dicembre 2022 11:45 rispondi a MauriziozioPillai na...il video non avrebbe urtato la sensibilità neanche ad un bimbo di 5 anni...in pratica,no si eti nienti... A parte la gaffe del giornale,mi dispiace per il domatore e anche per quella povera tigre.