
Lo sapevate che a due passi da Manduria c’è una villa per veri nababbi? Per persone così ricche che con i soldi del solo affitto di un mese una famiglia normale ci costruirebbe un modesto appartamento? Seguiteci e lo scoprirete.
Nel suggestivo paesaggio del Salento, a pochi chilometri dal centro abitato di Oria e Manduria, sorge Villa Oria, una dimora sfarzosa che lascia tutti a bocca aperta. Una villa riservata a coloro che apprezzano il meglio della vita senza porsi dei limiti.
Le foto
Sette camere da letto con altrettanti bagni privati, un immenso giardino, una piscina a sfioro da sogno, suite spaziose, eliporto privato, SPA, un grande salone e una cucina completa di servizio al giardino sono solo alcuni dei servizi esclusivi offerti da questa struttura.
L'affitto di Villa Oria è fissato a una cifra di 89.740 euro il mese di agosto, senza considerare la cauzione di 2.000 euro che viene trattenuta per almeno due giorni lavorativi dopo il check-out per verificare le condizioni della villa. A questa somma non sono inclusi i costi aggiuntivi, come la colazione (il cui prezzo va concordato con il proprietario), le pulizie extra, i seggiolini da tavolo (150 euro a settimana per bambino), le culle (150 euro a settimana per bambino) e una sauna su richiesta (al costo di 2.500 euro a settimana).
Immaginando le esigenze e le abitudini di vita di turisti simili, sommando l’affitto alle spese di vitto e divertimenti vari 150mila euro per un mese di villeggiatura non basteranno di sicuro.
La prestigiosa dimora è un buon punto di partenza per esplorare le bellezze della regione salentina. Le spiagge cristalline, i centri storici affascinanti e le prelibatezze culinarie locali sono a portata di mano. I visitatori possono degustare vini pregiati nelle vicine cantine vinicole manduriane o semplicemente rilassarsi sulla sabbia dorata delle spiagge salentine.
Silvia Dimagli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
10 commenti
Valter Pacchiarini
ven 9 giugno 2023 09:07 rispondi a Valter PacchiariniPiuttosto che spendere 90.000 Euro al mese per stare in una villone che internamente mi sembra un obrobrio, mi sparo una vacanza in un atollo della Polinesia.
Marco
ven 9 giugno 2023 08:32 rispondi a MarcoIl personale viene pagato a peso d'oro o sottopagato??!! 2000 euro di cauzione sono pochissimi, non mi sembra una scelta professionale di cui è del mestiere. E comunque mantenere ai massimi livelli questo villone ha parecchi costi... Forse che rimarrà una cattedrale nel deserto?? Facendo due calcoli sono circa 430 euro a coppia al giorno... Non è proibitivo...
francesca de pace
ven 9 giugno 2023 03:36 rispondi a francesca de paceDifficile giudicare dalle foto ma l'impressione è che riveli un gusto un pochino pacchiano.
Egidio Pertoso
ven 9 giugno 2023 05:19 rispondi a Egidio PertosoInfatti. Pacchiano da pacchia. Lì in quella location si andrà a fare solo la pacchia, mica a curvarsi a spidocchiare i vitigni ! A proposito; avranno messo i leoni in marmo di Carrara a far la guardia al cancello d' ingresso?
Antonio
ven 9 giugno 2023 10:36 rispondi a AntonioL'invidia dei lettori si taglia a fette. Poveretti.
Fernando
ven 9 giugno 2023 09:21 rispondi a FernandoPrendi i soldi e scappa. Perché poi fuori dall'uscio... il nulla. Oppure alla modica cifra di 10000euro offrono anche una navetta per Santa Maria di Leuca o Gallipoli o Vieste. Nababbi mica babbi.... .
PINO Bongo
ven 9 giugno 2023 07:16 rispondi a PINO BongoC'è l eliporto, non penso abbiano bisogno di navetta... 🤣🤣🤣
Domenico Della Valle
ven 9 giugno 2023 08:41 rispondi a Domenico Della ValleIl prezzo viene dato anche dal contesto in cui si trova: poi si esce dalla villa! Se si va a San Pietro, c'è veramente uno spettacolo da sceicchi... E lo yacht, dove lo lascio: a Campomarino? Ci sono gli alloggi per la guarnigione di bodyguard necessari? Ad acqua e fogna, come siamo messi? Buona fortuna ai proprietari, anche se non ne hanno bisogno, per i parametri comuni. Se la loro oculatezza venisse premiata, diventerebbe un evento meritevole degli onori della cronaca. Per inciso, una villa sul lago Maggiore con, tra l'altro, nove camere matrimoniali, sei bagni, parco e approdo privati, vista mozzafiato, servizi di pulizia e cambio biancheria, ad agosto si puo avere a soli... 30.000 euro! PS. Non sono io il proprietario né delegato...
Egidio Pertoso
ven 9 giugno 2023 08:00 rispondi a Egidio PertosoIl Briatore si rodera' per l' invidia ! Una domanda vien da farcela: tutto in regola ? E tasse e tributi ? Oppure pagano, per il lusso altrui, i soliti fessi.che, con la flat tax in arrivo ( sempre per i ricchi ), saranno costretti ad andare in giro come l' aretino Pietro, con una mano davanti ed una dietro. Che strana democrazia !
Gregorio
ven 9 giugno 2023 07:53 rispondi a GregorioChiedo ,Mica è gestita da Pecoraro è Picciotti ?Grazie 🤣🤣🤣