Volontari in azione

Sabato puliamo il mondo

“Puliamo il Mondo” fa si che simultaneamente, giovani, anziani, amministrazioni locali, imprese, scuole, siano spronati da un obiettivo comune: rendere più vivibile il nostro territorio.

Attualità
Manduria giovedì 12 ottobre 2017
di La Redazione
Legambiente
Legambiente © La Voce di Manduria

Sabato 14 ottobre, a grande richiesta, il Circolo Legambiente Manduria e CEA Centro di Educazione Ambientalesaranno nuovamente impegnati nella storica campagna “Puliamo il Mondo”, la più grande iniziativa internazionale di volontariato ambientale, organizzata in Italia con la collaborazione di ANCI e con i patrocini di: Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca e di UPI.

“Puliamo il Mondo” fa si che simultaneamente, giovani, anziani, amministrazioni locali, imprese, scuole, siano spronati da un obiettivo comune: rendere più vivibile il nostro territorio. Al centro dell’iniziativa le periferie, l’abusivismo edilizio, il decoro urbano, il disagio sociale, il senso civico, la legalità; ma “Puliamo il Mondo” è, più di ogni altra cosa, un gesto “naturale” da attuare insieme per fortificare il rapporto tra ambiente e cittadini.

Lascia il tuo commento
commenti
Altre news
Le più commentate
Le più lette