Tanti auguri a me

Ebbene sì sono arrivati i 33 anni

Claudio Rimoli Mentre tutto scorre
Manduria - lunedì 05 luglio 2021
Claudio Rimoli
Claudio Rimoli © La Voce di Manduria

Carissimi lettori della Voce di Manduria, ebbene sì sono arrivati i 33 anni. Con che spirito, affronto questa giornata? Mah, di sicuro non con tanta allegria. Perchè... festeggiare non mi è mai importato molto, in realtà. Ormai, il vero significato del Compleanno è uno solo: gli anni che passano e la vecchiaia che si avvicina, con il tempo che a poco a poco si riduce. E questo non è mai un motivo di festeggiamento.

Comunque, mi concederò un piccolo spazio per un pezzo di torta, per addolcirmi un po' e togliere quel gusto di amarezza che è sempre presente, mio malgrado. Per il resto, sarà una giornata come tutte le altre. Lo so, cosa state pensando. 33 sono gli anni di Gesù. Per non perdere il senso dell'umorismo che mi è molto caro, vi dico che spero di superarli e di non fermarmi qui.

Altrimenti, vorrebbe dire che: “Houston, abbiamo un problema!” Mentre Tutto Scorre... l'unica cosa che cambia ogni anno, è soltanto l'età. Il resto, rimane esattamente così com'è sempre stato, compreso il mio modo di essere che non subirà alcuna modifica, per niente e per nessuno al mondo. Se c'è una piccola cosa del quale posso andare fiero ed essere orgoglioso è quella di essere quello che sono. Sempre e comunque. Anche se... a volte, questo aspetto va a mio stesso discapito. Tanti Auguri a Me. Credo di averne ancora molto bisogno!

Claudio Rimoli

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti