Mercoledì, 8 Maggio 2024

Pensieri su Facebook

LA VOCE a Leonardo Fanuli

LA VOCE a Leonardo Fanuli LA VOCE a Leonardo Fanuli | © n.c.

Vi sembra normale che a migliaia di manduriani stanno arrivando cartelle dei tributi del 2014 e che la maggior parte sono state pagate per cui bisogna perdere una giornata in piedi, al freddo, vicino l'ufficio tributi, dalla mattina alle sette alle 9.30, creando un caos da non credere.

Ma i dirigenti non lo vedono o chiudono gli occhi? Stiamo diventando un comune da terso mondo. A Manduria ci vorrebbe altro che gilé gialli francesi. Siamo trattati come pecoroni.

Leonardo Fanuli

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
LA VOCE a Giuseppe Stranieri (Sulla differenziata al mare)
La redazione - ven 18 giugno 2021

Vorrei sapere perché nelle strade private i mezzi della spazzatura non entrano? Mi è stato detto che hanno avuto ordine dalla ditta dì non entrare perché i mezzi si rompono  ...

LA VOCE a Roberto Massafra (Sui flop che non si ammettono)
Discarica o ecoisola? La Voce a Stefano Andrisano
La redazione - ven 23 luglio 2021

Se ci si sofferma sulla semantica e non si riesce a controbattere nel merito, come invece l'architetto ha egregiamente fatto, vuol dire che non si vuole comprendere la gravità di una situazione. Spesso quando si vuole anestetizzare il residuo ...