
Vorrei sapere perché nelle strade private i mezzi della spazzatura non entrano? Mi è stato detto che hanno avuto ordine dalla ditta dì non entrare perché i mezzi si rompono
Adesso io dico ma se in quella strada abita un diversamente abile o una persona anziana come fa a portare i bidoni all'angolo della strada che magari dista parecchio dalla strada principale? Sempre peggio....perché gli anni non è successo questo? Ma poi mi chiedo perché devo pagare la spazzatura per intero? Lo chiamano servizio porta a porta, secondo me si dovrebbe chiamare servizio angolo ad angolo.
Giuseppe Stranieri
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
pro copio
sab 3 luglio 2021 12:09 rispondi a pro copioMa quante ne dite? servizio porta aporta cosa vuol dire che in uno stabile devono salire al piano per ritirare i sacchetti? Si tratta o no di strde private? allora portate la spazzatura sulla strada pubblica. Voi volete i benefici della strad privata e quelli della strada pubblica. Come dice Gregorio se succede un incidente su strada privata non paga l'assicurazione ma il guidatore. E per favore non si faccia strumentalizzazione sull'eventuale portatore di hadycapp che non potrebbe spostarsi. A parte il fatto che dovrebbe abitare solo, ma anche ammesso ci sarà un buon vicino che gli da una mano o dei parenti. Non credo a queste chiacchiere. Non lo dice neanche google.
Gregorio
ven 18 giugno 2021 09:01 rispondi a GregorioBeh ! Norma e regola il mezzo "estraneo" dove c'è un segnale che indica una proprietà privata, o magari c'è un cancello o addirittura una sbarra, NON dovrebbe entrare, Se questo VEICOLO effettua una manovra e, DANNEGGIA qualcosa , di conseguenza il proprietario gli chiederà i DANNI. Perciò onde evitare tutto ciò, NON ENTRA !! Semplice !!!
Giuliano Cosima
ven 18 giugno 2021 06:39 rispondi a Giuliano CosimaInfatti paghiamo le tasse e devono venire nelle strade si chiama servizio porta a portagiuliano