Vi presento la mia nuova "Cittadella dello sport"

Sono Valter Cascarano, amministratore della società sportiva dilettantistica “New California Fitness”

La redazione Riflettori su ...​
Manduria - sabato 04 gennaio 2020
Valter Cascarano
Valter Cascarano © La Voce di Manduria

Sono Valter Cascarano, amministratore della società sportiva dilettantistica “New California Fitness”, che opera da circa 25 anni nel settore del benessere e della salute. La “New California Fitness” nel corso degli anni si è molto evoluta. La continua voglia di migliorare e la ricerca di collaboratori di alto profilo, ci hanno portato oggi la ad essere una delle più belle realtà del nostro territorio.

Forti di questo successo si è deciso di costruire la “cittadella dello sport”, un vero centro sportivo di 1200 metri quadrati, convenzionato con il comune di Manduria e condiviso con il Coni nazionale, creato anche per superare le barriere architettoniche e dare la possibilità anche ai i più disagiati come i diversamente abili a venire ad allenarsi con noi. Questo centro nasce con l’obiettivo di espandere la cultura dello sport e grazie alle notevoli dimensioni forniremo una vasta scelta di corsi per tutte le fasce di età come lo yoga, spinning, aerobica, fitboxe, ginnastica correttiva, trx, break dance, hip hop, pole dance, arti marziali come il taekwondo e wing chuned altro ancora.

Il centro sportivo si compone di quattro sale tutte climatizzate dove si svolgeranno corsi tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.00 ad orario continuato compresa la pausa pranzo, potendo usufruire di un’area ristoro. E’ a disposizione un centro medico dove collaboreranno diverse figure professionali. Vi aspetto domani, domenica 5 gennaio alle ore 18,30, per l'inaugurazione della mia "Cittadella dello sport" che si trova alle spalle dell'area mercatale a Manduria.

Valter Cascarano

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • DEMETRIO SAMMARCO ha scritto il 04 gennaio 2020 alle 20:00 :

    Bravo Valter! Grande persona e bravo istruttore. Congratulazioni Rispondi a DEMETRIO SAMMARCO

  • Fernando Maria Maurizio Potenza ha scritto il 04 gennaio 2020 alle 15:53 :

    Non si può parlare di Fitness e Bodybuilding a Manduria, senza parlare di Walter Cascarano. Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, ha apprezzato la sua professionalità ed il suo forte carattere, che lo ha fatto diventare negli anni, un paladino dello sport e un esempio per la nostra città. Grazie a la sua grande passione ed esperienza, ha sempre incitato a fare bene, confidando in una palestra attrezzata di tutto puntio con grossi sacrifici e allontanando decine di ragazzi da inutili e futili distrazioni in una città che non ha più nulla per i giovani. Lo ringrazio pubblicamente, e gli auguro, un futuro pieno di soddisfazioni e di atleti, che come me, cercano e trovano nello sport una filosofia di vita. Rispondi a Fernando Maria Maurizio Potenza

Altri articoli
Gli articoli più letti