Sono grassa e mi sento bella

Siamo nel 2019 e ancora sento le voci della gente che giudica in generale. Però adesso vorrei soffermarmi su un argomento importante!

La redazione Riflettori su ...​
Manduria - mercoledì 06 novembre 2019
Maria Mero
Maria Mero © Facebook

Siamo nel 2019 e ancora sento le voci della gente che giudica in generale.

Però adesso vorrei soffermarmi su un argomento importante!

“Sei grassa”, “mangia meno che ti sei rovinata”, “Fai schifo”, “ma come fai a guardarti allo specchio”, “se continui così nessuno ti prenderà a meno che non sia uno come te”.

Questi non sono insulti, questo è bullismo.

Cosa ne sapete voi?

Cosa sapete se ad una persona piace mangiare oppure ha problemi di salute, cosa sapete se una persona ha problemi a livello mentale, cosa sapete se una persona soffre, cosa sapete in generale cosa c’è dietro ad una persona?

Ed anche se fosse cosa vi importa? Quali problemi reca alla vostra vita?

C’è sempre da parlare in qualsiasi caso, una minigonna rende una donna zoccola, una ragazza anoressica viene capita, una ragazza in carne viene discriminata, una separazione viene giudicata perché “chissà cosa c’è sotto”.

La gente viene giudicata da chi prima non si è guardato dentro la sua vita stessa, vuota ed insoddisfatta ecco perché trova sempre il modo di giudicare.

Anche la gente che sorride sempre soffre, ognuno di noi sotto la nostra pelle abbiamo una sofferenza o qualcosa che ci ha cambiato.

E proprio perché esistono determinati elementi al mondo va tutto a rotoli, gente che si uccide e ragazzini che si impiccano perché “grassi”, perché “gay”, perché “brutti” o perché non vengono apprezzati.

Siamo solo di passaggio in questa vita BREVE, usare le vostre sconfitte verso chi sta cercando di arrivare in alto vi rende solo gente povera di valori e cuore.

Siate buoni e sarete ricordati per ciò che di buono avete fatto

Perché se continuerete ad essere così, vivrete soli perché nessuno vuole stare accanto a gente così e morirete soli.

Maria Mero, 75kg di grasso. E mi sento comunque bella.

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti