I ringraziamenti della giornalista Marangoni dalla 78˚ edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica

Truccate dal manduriano Dimagli e pronte per il red carpet di Venezia

Le conduttrici Rai Monica Marangoni e Paola Ferrari

Spettacolo
Manduria giovedì 09 settembre 2021
di La Redazione
Paola Ferrari - Giuseppe Dimagli - Monica Marangoni
Paola Ferrari - Giuseppe Dimagli - Monica Marangoni © La Voce di Manduria

“Ciao Amici, ho appena finito il mio red carpet e, soprattutto, l’evento che ho dovuto presentare qui alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Saluto e ringrazio il mio mitico truccatore Giuseppe Dimagli che come sempre opera miracoli. Saluto i suoi amici e tutti coloro che seguono il giornale di Manduria”. Sono le parole estratte da un breve video di ringraziamento realizzato dalla bellissima Monica Marangoni, giornalista e conduttrice televisiva Rai, rivolte al manduriano Giuseppe Dimagli presente quest’anno alla Biennale di Venezia come truccatore professionista. Oltre alla conduttrice di Italia con Voi e RadioRai2, Giuseppe truccherà anche la giornalista Paola Ferrari.

È ancora un’immensa emozione truccare personaggi dello spettacolo e giornalisti del piccolo schermo italiano, perché quella del manduriano Giuseppe Dimagli è una lunga carriera del beauty condensata soprattutto tra i backstage della storica emittente televisiva Rai. È un sogno ad occhi aperti che continua, e che in questi giorni si concretizza con la sua presenza all’evento mondano e artistico più celebre al mondo: la Mostra internazionale di Venezia. Sul lungo e ambito tappeto rosso, calpestato da centinaia di stelle del cinema e della televisione nazionale e internazionale, ci sarà anche un pizzico della città dei Messapi proprio sul volto delle giornaliste Rai Paola Ferrari e Monica Marangoni. È un sensuale e intenso smokey eyes per una e un rosso passionale sulle labbra per l’altra, che il truccatore Giuseppe sceglie come casuale – o forse no – tributo all’ardente tacco italico.

Sanremo, Ballando con le stelle, I migliori anni, Tale e quale show, sono solo alcuni dei rinomati programmi televisivi italiani cui il make up artist di Manduria ha partecipato facendosi apprezzare e amare da tutti per la sua competenza e il suo carisma. Sono tantissimi gli attori, giornalisti e conduttori incontrati nel suo percorso che ringraziano di cuore il truccatore per la sua maestria, spesso omaggiandolo con brevi video di gratitudine come quello realizzato dalla Marangoni. Video che noi della Voce di Manduria abbiamo ricondiviso e ricondividiamo, sempre, con grande ammirazione.

Marzia Baldari

Lascia il tuo commento. (Quelli con indirizzo email falso non saranno pubblicati)
commenti
I commenti degli utenti
  • ciovane ha scritto il 11 settembre 2021 alle 12:31 :

    SAMMARCO FA ANCHE IL TRUCCATORE? Rispondi a ciovane

  • alessandra dimagli ha scritto il 10 settembre 2021 alle 14:54 :

    Ciao Giuseppeeee da quanto tempo!!! Complimenti per il tuo successo professionale! Rispondi a alessandra dimagli

    Giuseppe Dimagli ha scritto il 13 settembre 2021 alle 22:07 :

    Ciao Ale cara che bello ritrovarti qui!!!! 🤗😍💕😄💕Grazie... di cuore💖... Salutami la tua splendida family😍.. E scambiamoci I contatti su Instagram😉 il mio profilo è : giuseppe_dimagli_truccatore💐 Rispondi a Giuseppe Dimagli

  • Lucrezia Clinco ha scritto il 09 settembre 2021 alle 16:26 :

    Dimagli grande artista truccatore ! Rispondi a Lucrezia Clinco

    Giuseppe Dimagli ha scritto il 10 settembre 2021 alle 09:50 :

    Grazie di cuore cara Lucrezia...Diciamo che con tanti sacrifici i risultati, poi, si vedono... 😘💕 Rispondi a Giuseppe Dimagli

  • Bernadette Dimagli ha scritto il 09 settembre 2021 alle 11:05 :

    Bravissimo davvero, un orgoglio continuo! Rispondi a Bernadette Dimagli

    Giuseppe Dimagli ha scritto il 09 settembre 2021 alle 16:15 :

    Grazie sorellina 💋❤️✨💕😍 Rispondi a Giuseppe Dimagli