Giovedì, 25 Aprile 2024

Salento Puglia e mondo

Estate stagione della lettura

Quali sono i 5 libri più venduti su Amazon

Libri Libri | © La Voce di Manduria

Il colosso dello shopping Amazon dispone di una selezione unica di prodotti, oggetti di interesse comune che vanno dalla tecnologia alla cura della persona. Sul sito è possibile ritrovare praticamente qualsiasi cosa, perdendosi tra la marea di offerte e possibilità.

Il sito Dolcecasa24.com ha elaborato una serie interessante di recensioni di prodotti in arrivo proprio da Amazon. Potreste trarre inspirazione da questi stessi commenti e capire cosa rispecchia realmente i vostri gusti personali, cercando i prodotti migliori.

Oggi parliamo dei 5 libri più venduti su Amazon, che hanno incontrato il favore del pubblico e spesso anche della critica. Se porterete il libro sulla spiaggia con voi, un frigo portatile è l’ideale per tenere al fresco l’acqua durante le giornate più estive. Date uno sguardo alla recensione!

Eresia – Massimo Citro della Riva

Il primo libro più venduto è Eresia, di Massimo Citro della Riva. Parliamo di un’attenta analisi critica al fenomeno della Pandemia del 2020. Nel libro, il Dottore spiega quali sono stati gli errori più evidenti dei governi del mondo, qual è l’effettiva minaccia del virus e quali possibilità abbiamo per cercare di sconfiggerlo definitivamente.

La Canzone di Achille – Madeline Miller

La Canzone di Achille (in Inglese Song of Achilles) è un riadattamento del Illiade di Omero, raccontata dal punto di vista di Patroclo, il fedele compagno e amico di Achille. Un libro che permette di immergersi completamente nella storia, rivivendo la Guerra di Troia in un mix di immaginario e storico.

NormaL English – Norma Cerletti

Norma Cerletti ha raggiunto la popolarità sui social per il suo modo divertente ed intelligente di insegnare l’Inglese a chi non ha mai avuto la possibilità di impararlo. Il suo libro è un traguardo importante, un modo per fornire ai suoi “studenti digital”i uno strumento fisico attraverso cui imparare.

L’inverno dei leoni – Stefania Auci

L’inverno dei leoni è il secondo libro della “Saga dei Florio”, la storia della famiglia Siciliana che ha tenuto tantissimi Italiani con il fiato sospeso. Stefania Auci ha pubblicato quest’anno il secondo volume, con la speranza di mantenere lo stesso livello del primo.

Quaderno dei compiti delle vacanze per adulti – Daniel Lopez Valle

L’ultimo libro non è una lettura vera e propria, ma un simpatico quaderno per le vacanze. Questa volta a dover completare le pagine e pagine di esercizi non sono più i bambini, ma gli adulti. Molti lo definiscono come l’evoluzione del cruciverba, illustrato e con una punta di nostalgia che ci riporta a quando eravamo alle elementari.

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Salento Puglia e mondo
La Redazione - mer 24 aprile

L’iniziativa ha visto protagonisti i giovani cittadini di Sava, insieme alle associazioni locali “MAUS” e “PRO LOCO ...

Salento Puglia e mondo
La Redazione - mar 23 aprile

Gravissimo incidente stradale a Taranto dove un giovane di 18 anni che era in sella di una moto, forse a causa della pioggia che ...

Salento Puglia e mondo
La Redazione - mar 23 aprile

I carabinieri di Manduria hanno sventato una truffa ad un'anziana di Fragagnano che stava per cadere ...

Salento Puglia e mondo
La Redazione - lun 22 aprile

Con il crollo delle temperature è allarme gelate in campagna, dove il gelo sta colpendo i vigneti da Bari a Foggia, con lo sbalzo termico ...

Salento Puglia e mondo
La Redazione - ven 19 aprile

Funerali strazianti oggi a Palagiano nella chiesa San Nicola dove la folla commossa ha seguito le esequie di Inna Aprilova ...

Conte annuncia la rottura definitiva con Emiliano e il Pd in Puglia
La Redazione - gio 11 aprile

Il leader del M5S, Giuseppe Conte, ha annunciato questa mattina a Bari lo strappo in Regione Puglia con il ritiro dell'appoggio del movimento alla maggioranza di Emiliano.  «Lasciano i nostri posti in giunta - ha precisato ...

Seminario sull’ambiente al Del Prete - Falcone di Sava
La Redazione - ven 12 aprile

Seminario sull’ambiente al Del Prete - Falcone di Sava: un’iniziativa promossa dai rappresentanti in Consulta provinciale degli studenti di Taranto per sensibilizzare i ragazzi sul tema del cambiamento climatico.   ...

Dalla torre del 1600 al museo dell'archeoplastica: un messaggio sostenibile che arriva dal mare…
La Redazione - ven 12 aprile

Il 10 aprile, il  Museo degli antichi rifiuti spiaggiati,  inaugurato da meno di un anno presso “Torre de Molini” a Campomarino, ha aperto le porte  alle classi seconda A Odt e ...