Ferito il conducente dell'altra macchina

Auto contromano sulla superstrada a Fasano, il video dello scontro gira sui social

Deceduti due anziani. Il video del terribile incidente è stato pubblicato su Facebook e diventato virale

Salento Puglia e mondo
Manduria venerdì 30 aprile 2021
di La Redazione
Lo scontro frontale
Lo scontro frontale © La Voce di Manduria

Scontro frontale con due persone decedute questa mattina sulla strada statale 16 all'altezza di Fasano. Un'auto che procedeva contromano si è scontrata con un'autovettura che procedeve nel senso opposto. A bordo della prima macchina c'erano due anziani che sono morti sul colpo. A quanto pare la loro auto, una Hyundai, procedeva contro mano quando si è scontrata con una Mini in fase di sorpasso.

Il conducente della Mini, un ventenne di Bari, è rimasto ferito e trasportato in codice giallo all’ospedale Perrino di Brindisi.

Sul posto gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Il video del terribile incidente è stato pubblicato su Facebook e diventato virale.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Enzo ha scritto il 30 aprile 2021 alle 22:49 :

    Riguardando questo video, ti fa rabbrividire e rifletti che a volte la vita è appesa ad un filo !! Adesso non voglio dimostrare di essere il migliore degli altri, per carità, però!! La domanda nasce spontanea, dal video ho notato che il ventenne, non ha dato nessun accenno (non dico a 100 metri ma almeno a 10 metri) di frenata , si sì lo so, sarebbe stato inutile lo stesso, ma se non altro il DANNO (forse) era minore Rispondi a Enzo