Sammarco aveva diffidato il presidente
Lunedì si nomineranno le commissioni consiliari, Sammarco pronto alla diffida
Gli organismi politici permettono la partecipazione attiva di tutti i componenti dell’assemblea negli affari organizzativi dell’ente

Per lunedì mattina il presidente del Consiglio comunale di Manduria, Gregorio Dinoi, ha convocato i capigruppo per le nomine delle commissioni consiliari.
Gli organismi politici, che permettono la partecipazione attiva di tutti i componenti dell’assemblea negli affari organizzativi dell’ente e snelliscono il lavoro dei Consigli, erano da tempo sollecitati da alcuni componenti delle opposizioni.
Il capogruppo progressista, Domenico Sammarco, ad esempio, di fronte proprio alla perdurante mancata convocazione delle commissioni e nel silenzio dei consiglieri di maggioranza, aveva anticipato l’imminente invio di una diffida al presidente del Consiglio e, in seguito anche una lettera al Prefetto per denunciare tale violazione.
Gran parte dell opposizione tace stranamente. Ma che ci stanno a fare? Rispondi a Realtà
Spero, confido e mi rimetto all'intelligenza dei politici locali, che sia costituita la Commissione Consiliare per la Marina, visto le numerose problematiche da anni irrisolte. In primis, vista l'emergenza Nazionale in essere, urge un Medico di Famiglia con studio idoneo almeno a San Pietro, autorizzato a vaccinare i residenti. Rispondi a Lorenzo